fbpx

Gb, meno restrizioni: via libera agli abbracci a familiari e amici

Gb, meno restrizioni: via libera agli abbracci a familiari e amici

K metro 0 – Londra – A partire dal 17 maggio, in Gran Bretagna ci sarà il via libera agli abbracci ai familiari e agli amici. Il premier britannico, ha detto in conferenza stampa che saranno attenuate anche le misure di distanziamento sociale, introdotte all’inizio dell’epidemia di Covid. “Lasciamo a tutti il rischio di fare

K metro 0 – Londra – A partire dal 17 maggio, in Gran Bretagna ci sarà il via libera agli abbracci ai familiari e agli amici. Il premier britannico, ha detto in conferenza stampa che saranno attenuate anche le misure di distanziamento sociale, introdotte all’inizio dell’epidemia di Covid. “Lasciamo a tutti il rischio di fare le loro scelte. Vi sollecito quindi a riflettere sulla vulnerabilità dei vostri cari, di valutare se sono state vaccinati, con una o due dosi e se è passato il tempo giusto affinché il vaccino abbia avuto effetto”, ha affermato Boris Johnson.

Da lunedì, potranno riunirsi in casa fino a sei persone e 30 all’aperto. Pub e ristoranti potranno riaprire anche all’interno, lo stesso vale, anche se con meno posti per cinema, musei, palestre e teatri. Un’altra sorpresa nell’annuncio odierno, è il ritorno in aula per tutti gli studenti universitari, che finalmente potranno giovarsi dell’apprendimento di persona, per la prima volta da mesi.

Il premier britannico, ha detto che sono stati compiuti “buoni progressi” nell’ultimo mese, con tassi più bassi di infezione e meno decesi e ricoveri. Johnson, inoltre, ha affermato che il Regno Unito ha vaccinato più di due terzi della sua popolazione adulta, con oltre 17 milioni di persone che hanno ricevuto la seconda dose.

Leggi anche:

Rifiuti elettronici: Rapporto CEWASTE, il riciclaggio è una questione di sicurezza nazionale

 

Condividi su:
Nizar Ramadan
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: