fbpx

Parigi, il museo delle cere Grévin, riapre il 19 maggio, con Joe Biden

Parigi, il museo delle cere Grévin, riapre il 19 maggio, con Joe Biden

K metro 0 – Parigi – Il Musée Grévin, il celebre museo delle cere di Parigi, riaprirà le porte il 19 maggio alle ore dieci con un nuovo ospite, Joe Biden. La statua in cera del presidente degli Stati Uniti, verrà sistemata nell’ufficio ricostituito dell’omologo francese, Emmanuel Macron, in occasione di una “visita ufficiale per

K metro 0 – Parigi – Il Musée Grévin, il celebre museo delle cere di Parigi, riaprirà le porte il 19 maggio alle ore dieci con un nuovo ospite, Joe Biden.

La statua in cera del presidente degli Stati Uniti, verrà sistemata nell’ufficio ricostituito dell’omologo francese, Emmanuel Macron, in occasione di una “visita ufficiale per festeggiare la riapertura del Museo Grévin e dei luoghi di cultura”, spiegano i responsabili del museo citati dalla France Presse. Joe Biden, che sarà svelato il 19 maggio, alto circa 1m83 – proprio come lo statista. Indossa un abito blu, con una cravatta scura sorridente e amichevole”, ha affermato il responsabile del museo – la cosa più complicata erano i capelli. – In quanto – Il museo utilizza solo capelli naturali. È stata invece smontata e portata via, nei mesi scorsi, la statua dell’ex presidente Usa, Donald Trump.

Dopo una chiusura che durata più di sei mesi, il Musée Grévin, situato, nel cuore del quartiere dell’Opéra e dei Grands Boulevards, riaprirà le porte con un massimo di 200 visitatori, con uno spazio minimo di 8 metri quadrati a persona, cinque volte meno che la capienza abituale. Il museo, di solito riceve circa 700.000 visitatori all’anno.

La creazione di un personaggio in cera richiede il lavoro di almeno una quindicina di artisti dell’Academy Grévin. Nessun dettaglio è lasciato al caso perché la somiglianza sia incredibile e tutto sia ultimato per il grande giorno dell’inaugurazione.

Sempre a Parigi, buone notizie per gli amanti dell’arte, il museo Marmottan-Monet ha annunciato la riapertura a partire dal 19 maggio, nel rispetto delle necessarie misure sanitarie previste. Tuttavia, consigliata la prenotazione della visita.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: