Paesi Bassi: nessun allentamento delle misure

Paesi Bassi: nessun allentamento delle misure

K metro 0 – Amsterdam – Il governo olandese continua a ritardare il tanto atteso annuncio di allentamento delle misure in vigore, a causa del numero elevato di casi da coronavirus. Intanto è prevista per martedì 11 maggio, una conferenza stampa, riportano i media locali. Secondo i media, la situazione nel Paese resta difficile e

Condividi:

K metro 0 – Amsterdam – Il governo olandese continua a ritardare il tanto atteso annuncio di allentamento delle misure in vigore, a causa del numero elevato di casi da coronavirus. Intanto è prevista per martedì 11 maggio, una conferenza stampa, riportano i media locali.

Secondo i media, la situazione nel Paese resta difficile e l’allentamento potrebbe essere possibile solo dal 18 maggio. Erano previste aperture, a partire dall’11 maggio, per aree all’aperto, come zoo, parchi divertimento e palestre. La prossima data per l’entrata in vigore delle nuove disposizioni probabilmente sarà il 18 maggio.

Il governo olandese sta seguendo il consiglio degli esperti, che hanno indicato un aumento dei pazienti ricoverati da Covid negli ospedali. Le autorità sanitarie, ritengono ancora che le condizioni non sono sufficienti per essere in grado di “compiere responsabilmente il secondo passo del piano di apertura”, aveva affermato venerdì il ministro della Salute Hugo de Jong.

Condividi:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Pubblicità

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa

Rome
20°
Clear
WedThuFri
min 16°C
29/18°C
27/17°C

Newsletter


Condividi: