fbpx

Isole covid free, a Ponza e Ventotene vaccinazioni da lunedì

Isole covid free, a Ponza e Ventotene vaccinazioni da lunedì

K metro 0 – Adnkronos – Lazio – Isole covid free, si muove anche il Lazio. Cominceranno infatti “da lunedì, 3 maggio, le vaccinazioni della Asl di Latina nelle isole pontine di Ponza e Ventotene”. Ne dà notizia l’assessore alla Sanità del Lazio, Alessio D’Amato che, in una nota, “ringrazia la guardia di Finanza per

K metro 0 – Adnkronos – Lazio – Isole covid free, si muove anche il Lazio. Cominceranno infatti “da lunedì, 3 maggio, le vaccinazioni della Asl di Latina nelle isole pontine di Ponza e Ventotene”. Ne dà notizia l’assessore alla Sanità del Lazio, Alessio D’Amato che, in una nota, “ringrazia la guardia di Finanza per la collaborazione”.

Oggi intanto nel Lazio, su oltre 17mila tamponi (-586) e oltre 19mila antigenici per un totale di oltre 37mila test, si registrano 1.124 casi positivi (+46), 27 decessi (-5) e +1.380 guariti. Aumentano i casi, mentre diminuiscono i decessi, i ricoveri e le terapie intensive. Il rapporto tra positivi e tamponi è a 6%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale è al 3%. I casi a Roma città sono a quota 500″, riferisce ancora l’assessore nel bollettino diffuso al termine della videoconferenza della task-force regionale per Covid-19 con i direttori generali di Asl e aziende ospedaliere, policlinici universitari e ospedale pediatrico Bambino Gesù.

Nella Asl Roma 1 – si legge nel report – sono 184 i casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 5 decessi con patologie. Nella Asl Roma 2 sono 238 i casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 6 decessi con patologie. Nella Asl Roma 3 sono 102 i casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 3 decessi con patologie.

Nella Asl Roma 4 sono 66 i casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 4 decessi con patologie. Nella Asl Roma 5 sono 83 i casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso con patologie. Nella Asl Roma 6 sono 113 i casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 4 decessi con patologie.

Nelle province si registrano 338 casi e sono 4 i decessi nelle ultime 24 ore, prosegue il bollettino del Lazio. Nella Asl di Latina sono 191 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Frosinone si registrano 84 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registrano 3 decessi di 56, 57 e 92 anni con patologie.

Nella Asl di Viterbo si registrano 38 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Rieti si registrano 25 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registra un decesso di 69 anni con patologie.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: