fbpx

Germania, 4 persone uccise in clinica a Potsdam: arrestata una donna

Germania, 4 persone uccise in clinica a Potsdam: arrestata una donna

K metro 0 – Berlino – Quattro persone sono state trovate morte e un’altra gravemente ferita in una clinica per disabili a Potsdam, in Germania. Una donna di 51 anni, dipendente della struttura è stata arrestata dalla Polizia come sospettata degli omicidi. Lo riporta Der Tagesspiegel. La polizia insieme ai tecnici forensi, sono presenti sul

K metro 0 – Berlino – Quattro persone sono state trovate morte e un’altra gravemente ferita in una clinica per disabili a Potsdam, in Germania. Una donna di 51 anni, dipendente della struttura è stata arrestata dalla Polizia come sospettata degli omicidi. Lo riporta Der Tagesspiegel.

La polizia insieme ai tecnici forensi, sono presenti sul posto dalle ore 21.00 di ieri sera. Una squadra della omicidi ha assunto la direzione delle indagini. Secondo le informazioni del “Potsdamer Neuesten Nachrichten”, il sospetto è un dipendente dell’Oberlinklinik.

L’Oberlinklinik nel distretto di Babelsberg è una clinica ortopedica specializzata. Secondo le informazioni disponibile sul sito web, ha circa 300 dipendenti.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: