fbpx

Serbia: esercitazione congiunta militare-polizia a Orešac e Pasuljanske

Serbia: esercitazione congiunta militare-polizia a Orešac e Pasuljanske

K metro 0 – Belgrado – Alla presenza del Presidente e Primo Ministro della Serbia, Aleksandar Vučić e Ana Brnabić, si è svolta oggi presso i campi di addestramento di Orešac e Pasuljanska livada, un’esercitazione tattica congiunta militare-polizia in ambito dell’esercitazione “Answer 2021”. Come annunciato dalla Presidenza della Serbia e riportato da Beta, Vučić parteciperà

K metro 0 – Belgrado – Alla presenza del Presidente e Primo Ministro della Serbia, Aleksandar Vučić e Ana Brnabić, si è svolta oggi presso i campi di addestramento di Orešac e Pasuljanska livada, un’esercitazione tattica congiunta militare-polizia in ambito dell’esercitazione “Answer 2021”. Come annunciato dalla Presidenza della Serbia e riportato da Beta, Vučić parteciperà alla dimostrazione al campo di addestramento di Orešac e all’esercitazione a Pasuljanski livadi. Oltre al Presidente e al Primo Ministro, hanno partecipato anche i Ministri della Difesa e dell’Interno, Nebojsa Stefanovic e Aleksandar Vulin, il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito serbo Milan Mojsilovic, il Direttore dell’Agenzia di informazione per la sicurezza (BIA) Bratislav Gasic e il Presidente Milorad Dodik.

Hanno preso parte all’esercitazione circa 1.500 membri dell’esercito, dell’aeronautica e della difesa aerea, 72a Brigata Operazioni Speciali, 63a Brigata Paracadutisti, Gendarmeria, Unità Speciale Antiterrorismo e Unità Elicotteri del Ministero dell’Interno serbo.

Condividi su:
Admir Ceman
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Pubblicità

Su TUTTE le prestazioni Super PROMO -30% | dott.ssa Chiara Cefalo - Medico Endocrinologo

Che tempo fa



Condividi su: