K metro 0 – Cosenza – La Giunta Comunale di Altilia, in provincia di Cosenza, approva il progetto esecutivo per la costruzione di una Piazzetta in Via Piani, situata nella frazione di Maione, con l’ottenimento dal Ministero degli Interni di un importo complessivo di 81 mila euro. Il progetto è stato redatto dall’Ing. Ercole Gallucci,
K metro 0 – Cosenza – La Giunta Comunale di Altilia, in provincia di Cosenza, approva il progetto esecutivo per la costruzione di una Piazzetta in Via Piani, situata nella frazione di Maione, con l’ottenimento dal Ministero degli Interni di un importo complessivo di 81 mila euro.
Il progetto è stato redatto dall’Ing. Ercole Gallucci, professionista del posto, che ne curerà anche la direzione dei lavori. Le lavorazioni saranno eseguite in cubetti di porfido e lo spazio sarà arredato con panchine e materiale decorativo.
Nel progetto sono stati inclusi i lavori di spostamento dei pali della vecchia illuminazione e la nuova stradina comunale, costruita di recente per rendere fruibile i terreni di diversi privati, sarà completata e resa transitabile, con una adeguata pavimentazione.
Mentre, la messa in sicurezza di alcune lampade negli impianti sportivi ed in alcune zone di campagna, completeranno le opere inserite nel progetto.
“Si tratta di interventi programmati che si concretizzano e sono finalizzati a garantire i nostri centri abitati, più accoglienti”.