De Maria (PD). Riunione dei parlamentari a Bologna. Attenzione per turismo, commercio e ristorazione

De Maria (PD). Riunione dei parlamentari a Bologna. Attenzione per turismo, commercio e ristorazione

K metro 0 – Bologna –  Il mondo del commercio, in particolare il piccolo commercio, quello della ristorazione e del turismo vivono una condizione di particolare criticità, di fronte alle conseguenze della emergenza sanitaria in atto. “Ho partecipato, questa mattina, all’incontro con i parlamentari bolognesi promosso dal Sindaco Metropolitano Merola. Un momento importante. Prima di

Condividi:

K metro 0 – Bologna –  Il mondo del commercio, in particolare il piccolo commercio, quello della ristorazione e del turismo vivono una condizione di particolare criticità, di fronte alle conseguenze della emergenza sanitaria in atto.

“Ho partecipato, questa mattina, all’incontro con i parlamentari bolognesi promosso dal Sindaco Metropolitano Merola. Un momento importante. Prima di tutto per affrontare con le organizzazioni di categoria del turismo, della ristorazione e del commercio le criticità di un settore drammaticamente colpito dalle conseguenze della pandemia.

Ribadisco quanto detto nei giorni scorsi: serve per quelle imprese una attenzione specifica.
Nuovi interventi di sostegno che tengano conto anche dei costi fissi e utilizzo, nel medio termine, delle risorse del Recovery Plan”. Così Andrea De Maria, Deputato PD e Segretario di Presidenza della Camera.

Condividi:
Nizar Ramadan
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Pubblicità

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa

Rome
20°
Clear
WedThuFri
min 16°C
29/18°C
27/17°C

Newsletter


Condividi: