K metro 0 – Bologna – Il mondo del commercio, in particolare il piccolo commercio, quello della ristorazione e del turismo vivono una condizione di particolare criticità, di fronte alle conseguenze della emergenza sanitaria in atto. “Ho partecipato, questa mattina, all’incontro con i parlamentari bolognesi promosso dal Sindaco Metropolitano Merola. Un momento importante. Prima di
K metro 0 – Bologna – Il mondo del commercio, in particolare il piccolo commercio, quello della ristorazione e del turismo vivono una condizione di particolare criticità, di fronte alle conseguenze della emergenza sanitaria in atto.
“Ho partecipato, questa mattina, all’incontro con i parlamentari bolognesi promosso dal Sindaco Metropolitano Merola. Un momento importante. Prima di tutto per affrontare con le organizzazioni di categoria del turismo, della ristorazione e del commercio le criticità di un settore drammaticamente colpito dalle conseguenze della pandemia.
Ribadisco quanto detto nei giorni scorsi: serve per quelle imprese una attenzione specifica.
Nuovi interventi di sostegno che tengano conto anche dei costi fissi e utilizzo, nel medio termine, delle risorse del Recovery Plan”. Così Andrea De Maria, Deputato PD e Segretario di Presidenza della Camera.