K metro 0 – Atene – In Grecia, il mondo dell’informazione è rimasto sconvolto dall’omicidio del giornalista George Karaivaz, ucciso non lontano dalla sua abitazione ad Alimo, un comune situato nel sud di Atene. Il corpo della vittima è stato ritrovato sdraiato a faccia in giù, fuori dalla sua auto. Secondo le prime informazioni, George
K metro 0 – Atene – In Grecia, il mondo dell’informazione è rimasto sconvolto dall’omicidio del giornalista George Karaivaz, ucciso non lontano dalla sua abitazione ad Alimo, un comune situato nel sud di Atene. Il corpo della vittima è stato ritrovato sdraiato a faccia in giù, fuori dalla sua auto.
Secondo le prime informazioni, George Karaivaz era appena arrivato a casa in via Anninou; mentre scendeva dalla macchina, due persone a bordo di una moto gli sono passati accanto e gli hanno sparato diversi colpi. Le stesse fonti riferiscono che il giornalista è stato colpito da sei proiettili, mentre sulla scena del delitto la Polizia ha rinvenuto 10 bossoli, secondo quanto riporta la CNN.
Il caso secondo le autorità, non è legato a terrorismo e seguiti dal Dipartimento dell’anticrimine. Fonti della polizia, presumono che i killer conoscessero bene il tragitto fatto dalla vittima. Il giornalista veterano della cronaca giudiziaria, stava tornando a casa dopo aver lavorato in un programma televisivo su Star.
Il giornalista George Karaivaz ha lavorato come redattore nello show “Truths with Zina” su Star, mentre era anche amministratore del sito web: bloko.gr.
Karaivaz è stato reporter, cronista giudiziario dagli anni ’90 della stazione televisiva ANT1, che ha lasciato nel 2017 per trasferirsi sul canale STAR. Inoltre, collaborava da diversi anni con il quotidiano ELEFTHEROS TYPOS.