Scozia: misure allentate, riaprono parrucchieri e garden center

Scozia: misure allentate, riaprono parrucchieri e garden center

K metro 0 – Edimburgo – La Scozia, dopo un mese di restrizioni, inizia a uscire dal secondo blocco della pandemia di coronavirus. Infatti, le autorità oggi, hanno consentito la riapertura dei garden center, parrucchieri e altri negozi, riporta l’agenzia di stampa PA. Inoltre, è di nuovo consentito l’insegnamento presso le università e i giovani

Condividi:

K metro 0 – Edimburgo – La Scozia, dopo un mese di restrizioni, inizia a uscire dal secondo blocco della pandemia di coronavirus. Infatti, le autorità oggi, hanno consentito la riapertura dei garden center, parrucchieri e altri negozi, riporta l’agenzia di stampa PA.

Inoltre, è di nuovo consentito l’insegnamento presso le università e i giovani possono praticare sport all’aria aperta. La mossa di oggi, sarà seguita da una più ampia riapertura dell’economia, con ristoranti, birrerie all’aperto e palestre che torneranno finalmente alla loro attività. Quindi a partire dal 26 aprile, più persone potranno incontrarsi sia all’aperto che all’interno di luoghi pubblici.

Nel frattempo, gli scozzesi si sono svegliati questa mattina con neve e “freddo Artico”, dopo una forte nevicata durata tutta la notte. Secondo i meteorologi, un vento di aria fredda, ha portato bufere di neve, mentre le temperature sono scese al di sotto dello zero e parti del paese hanno visto minimi di -4 ° C.

Le autorità, hanno già emesso un “avviso meteorologico giallo” per la Scozia settentrionale a partire da domenica sera. Intanto, sembra che oggi il maltempo stia causando interruzioni sulle strade e sui servizi di trasporto. La polizia infatti, ha esortato oggi gli scozzesi a “essere preparati” prima di intraprendere i viaggi.

Condividi:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Pubblicità

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa

Rome
20°
Clear
WedThuFri
min 16°C
29/18°C
27/17°C

Newsletter


Condividi: