Grecia: ristorazione, preoccupati gli imprenditori. – 80% dei programmi di aiuto

Grecia: ristorazione, preoccupati gli imprenditori. – 80% dei programmi di aiuto

K metro 0 – Atene – Il settore della ristorazione in Grecia vive un momento di grande frustrazione, soprattutto gli imprenditori che lavorano in Attica, poiché sembrano affievolirsi le ultime speranze per un finanziamento destinato a tutte le aziende previsto dal Programma Operativo Regionale di 250 milioni annunciato proprio dalla Regione Attica. Si stima un

Condividi:

K metro 0 – Atene – Il settore della ristorazione in Grecia vive un momento di grande frustrazione, soprattutto gli imprenditori che lavorano in Attica, poiché sembrano affievolirsi le ultime speranze per un finanziamento destinato a tutte le aziende previsto dal Programma Operativo Regionale di 250 milioni annunciato proprio dalla Regione Attica. Si stima un – 80% sui programmati di aiuto alle imprese.

Come riferisce alla CNN Grecia, una fonte del presidente di Union Restaurant and Related Attica, John Daveronis: “abbiamo informato e presentato proposte e un piano specifico sin dal primo momento, ma a quanto pare ne restiamo fuori. Con prestiti e anticipazioni rimborsabili che sono essenzialmente prestiti non possiamo farcela. Il settore della ristorazione è stato colpito più duramente rispetti agli altri comparti. Non sappiamo quando i ristoranti apriranno, né conosciamo le norme del nuovo protocollo sanitario quando sarà il momento di riaprire. Non esiste un piano. Se ci fosse un piano da parte del governo, lo avremmo saputo, e questo ci preoccupa molto”.

Riguardo alle recenti dichiarazioni del ministro dello Sviluppo Adonis Georgiadis sulla questione, Daveronis afferma di non avere informazioni utili.

Condividi:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Pubblicità

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa

Rome
20°
Clear
WedThuFri
min 16°C
29/18°C
27/17°C

Newsletter


Condividi: