fbpx

Spagna: Raver organizzano discoteche silenziose a Barcellona

Spagna: Raver organizzano discoteche silenziose a Barcellona

K metro 0 – Barcellona – I raver di Barcellona hanno trovato un modo per aggirare le norme anticovid adottate nelle discoteche e nei club, ascoltando musica all’aperto in alcuni dei luoghi più noti della città, trasformandoli in vere e proprie discoteche silenziose. Domenica la gente ha accolto il primo giorno di primavera indossando le

K metro 0 – Barcellona – I raver di Barcellona hanno trovato un modo per aggirare le norme anticovid adottate nelle discoteche e nei club, ascoltando musica all’aperto in alcuni dei luoghi più noti della città, trasformandoli in vere e proprie discoteche silenziose.

Domenica la gente ha accolto il primo giorno di primavera indossando le cuffie e recandosi sulla spiaggia di Mar Bella, il famoso lungomare di Barcellona, il tutto nel rispetto delle norme sociali di distanziamento.

Quello che era iniziato come un divertente incontro tra amici è diventato un normale evento della domenica mattina, il Tribu Silent Disco. Mentre un altro incontro si è svolto presso la famosa Fontana Magica nel quartiere di Montjuic.

“Ci siamo chiesti che cosa potremmo fare ora che ci sono così tante restrizioni? E abbiamo avuto l’idea di farlo all’aperto e con le cuffie”, ha detto a Reuters il co-fondatore di Silent Disco Xavi Panella.

“Prima l’abbiamo detto ad amici e conoscenti e poi le persone si sono unite perché lo facciamo all’aperto e in posti bellissimi dove non diamo fastidio a nessuno e ci manteniamo a debita distanza.”

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: