fbpx

L’ambasciatore italiano incontra al-Rahi: dialogo sulla crisi del Libano

L’ambasciatore italiano incontra al-Rahi: dialogo sulla crisi del Libano

K metro 0 – Aki – Beirut – La crisi politica, finanziaria e sociale in corso in Libano è stata al centro dei colloqui a Bkerki, lunedì tra l’inviata italiana in Libano Nicoletta Bombardiere e il patriarca maronita Mar Bechara Boutros al-Rahi, ha twittato l’ambasciata. “L’ambasciatore Bombardiere ha fatto visita al patriarca maronita Mar Bechara

K metro 0 – Aki – Beirut – La crisi politica, finanziaria e sociale in corso in Libano è stata al centro dei colloqui a Bkerki, lunedì tra l’inviata italiana in Libano Nicoletta Bombardiere e il patriarca maronita Mar Bechara Boutros al-Rahi, ha twittato l’ambasciata.

“L’ambasciatore Bombardiere ha fatto visita al patriarca maronita Mar Bechara Rahi nella città di Bkerki”, si legge nel tweet.

“L’incontro ha offerto l’opportunità di rivedere gli attuali sviluppi in Libano e di sottolineare la necessità di agire per risolvere la crisi politica e socio-economica che il Paese deve affrontare”.

Lunedì, i manifestanti hanno bloccato alcune strade nella capitale libanese con pneumatici in fiamme, dopo che i colloqui sulla formazione di un nuovo governo, a lungo ritardato sono crollati. Il premier designato Saad Hariri ha incolpato il presidente Michel Aoun per l’interruzione dei colloqui, accusandolo di aver tentato di ottenere il potere di veto per i suoi alleati.

Condividi su:
Patrizia Grandi
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: