L’Ambasciatore del Kuwait in Italia incontra il leader della Lega Salvini

L’Ambasciatore del Kuwait in Italia incontra il leader della Lega Salvini

K metro 0 – Roma – Si è svolto ieri un incontro tra l’Ambasciatore del Kuwait in Italia, Sheikh Azzam Mubarak Sabah Al-Sabah e il leader della Lega, Matteo Salvini. Al centro del colloquio, la necessità di una collaborazione ancora più stretta tra i due Paesi, le prospettive di cooperazione economica, la situazione sanitaria e

Condividi:

K metro 0 – Roma – Si è svolto ieri un incontro tra l’Ambasciatore del Kuwait in Italia, Sheikh Azzam Mubarak Sabah Al-Sabah e il leader della Lega, Matteo Salvini.
Al centro del colloquio, la necessità di una collaborazione ancora più stretta tra i due Paesi, le prospettive di cooperazione economica, la situazione sanitaria e dei vaccini, ed anche un giro d’orizzonte sugli equilibri geopolitici nell’area del Golfo.

Nella nota diplomatica si legge: il senatore Salvini, ha “elogiato il ruolo centrale del Kuwait nel promuovere la stabilità. C’è un interesse comune ad espandere l’amicizia tra i due paesi specialmente, le relazioni economiche e commerciali, soprattutto perché l’Italia presiede ora il vertice G20”.

Condividi:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Pubblicità

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa

Rome
20°
Clear
WedThuFri
min 16°C
29/18°C
27/17°C

Newsletter


Condividi: