K metro 0 – Roma – Si è svolto ieri un incontro tra l’Ambasciatore del Kuwait in Italia, Sheikh Azzam Mubarak Sabah Al-Sabah e il leader della Lega, Matteo Salvini. Al centro del colloquio, la necessità di una collaborazione ancora più stretta tra i due Paesi, le prospettive di cooperazione economica, la situazione sanitaria e
K metro 0 – Roma – Si è svolto ieri un incontro tra l’Ambasciatore del Kuwait in Italia, Sheikh Azzam Mubarak Sabah Al-Sabah e il leader della Lega, Matteo Salvini.
Al centro del colloquio, la necessità di una collaborazione ancora più stretta tra i due Paesi, le prospettive di cooperazione economica, la situazione sanitaria e dei vaccini, ed anche un giro d’orizzonte sugli equilibri geopolitici nell’area del Golfo.
Nella nota diplomatica si legge: il senatore Salvini, ha “elogiato il ruolo centrale del Kuwait nel promuovere la stabilità. C’è un interesse comune ad espandere l’amicizia tra i due paesi specialmente, le relazioni economiche e commerciali, soprattutto perché l’Italia presiede ora il vertice G20”.