fbpx

Scozia, grande commozione in memoria di Sarah Everard

Scozia, grande commozione in memoria di Sarah Everard

K metro 0 – Edimburgo – La Premier scozzese Nicola Sturgeon, si è unita oggi, a migliaia di persone in tutta la Scozia, nel rendere omaggio a Sarah Everard, la 33enne che è stata trovata morta a Londra all’inizio di questa settimana. La storia ha toccato molti scozzesi, che hanno condiviso sui social media le

K metro 0 – Edimburgo – La Premier scozzese Nicola Sturgeon, si è unita oggi, a migliaia di persone in tutta la Scozia, nel rendere omaggio a Sarah Everard, la 33enne che è stata trovata morta a Londra all’inizio di questa settimana.

La storia ha toccato molti scozzesi, che hanno condiviso sui social media le loro esperienze in tema di violenza maschile e sono anche scesi oggi in strada per rendere omaggio alla memoria di Sarah. L’omicidio di Sarah Everard ha sconvolto le donne in tutto il Regno Unito, lasciandole indignate.

La leader scozzese ha pubblicato questa sera la foto di una candela accesa vicino alla finestra di casa sua, con un messaggio “Per Sarah e tutti gli altri” come suo tributo.

Intanto, ad Aberdeen, altra importante città della Scozia, la violenza domestica sarà bandita dalla vita cittadina: i violenti, con una politica veramente rivoluzionaria, possono ora essere cacciati dalle case popolari. Infatti, per la prima volta nella storia del Paese, i consiglieri comunali hanno deciso all’unanimità di rendere più facile trasferire le persone che hanno abusato dei loro partner o figli dalla propria casa di famiglia.

Condividi su:
Joseph Villeroy
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: