fbpx

Acquappesa: pronti per la vaccinazione per gli over 80

Acquappesa: pronti per la vaccinazione per gli over 80

K metro 0 – Cosenza – Giovedì 11 marzo nel comune di Acquappesa, in provincia di Cosenza, parte la vaccinazione anti-covid per gli over 80 del luogo, che dopo una attenta ricerca e un sopralluogo, si svolgerà nei locali del Centro Congressi delle Terme Luigiane. “Come amministrazione comunale – dichiara in una nota il sindaco

K metro 0 – Cosenza – Giovedì 11 marzo nel comune di Acquappesa, in provincia di Cosenza, parte la vaccinazione anti-covid per gli over 80 del luogo, che dopo una attenta ricerca e un sopralluogo, si svolgerà nei locali del Centro Congressi delle Terme Luigiane.

“Come amministrazione comunale – dichiara in una nota il sindaco Francesco Tripicchio – abbiamo messo a disposizione i locali del Centro Congressi alle Terme Luigiane e abbiamo predisposto tutto quanto di nostra competenza, in modo da rendere la struttura adeguata a quanto richiesto”.

Con l’occasione, il primo cittadino di Acquappesa, porge i suoi ringraziamenti al Dott. Giancarlo Tripicchio: “Per il suo insostituibile supporto e con il quale, insieme al Vicesindaco Massimiliano de Caro e Aneta Przybyl Consigliere comunale, si è riusciti in pochissimo tempo a realizzare tutto”.

Sempre rimanendo in tema Covid, dopo che il Tribunale Amministrativo della Calabria ha annullato l’ordinanza del Presidente f.f. della Regione, che prevedeva la chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado, fino al 21 marzo prossimo, anche ad Acquappesa, dunque, gli studenti tornano tra i banchi, usufruendo della didattica in presenza nella più totale sicurezza. Naturalmente valgono le stesse regole e raccomandazioni di sempre, come evitare gli assembramenti e indossare la mascherina.

Condividi su:
Patrizia Grandi
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: