K metro 0 – Vilnius – L’annuale fiera internazionale del libro di Vilnius è stata rinviata al prossimo anno a causa della situazione epidemiologica, hanno affermato gli organizzatori, riporta l’agenzia BNN. Un comunicato pubblicato dall’ente dichiara: “a causa della situazione COVID-19 nel paese e della complicata situazione di organizzare l’evento, con grande tristezza che dobbiamo
K metro 0 – Vilnius – L’annuale fiera internazionale del libro di Vilnius è stata rinviata al prossimo anno a causa della situazione epidemiologica, hanno affermato gli organizzatori, riporta l’agenzia BNN.
Un comunicato pubblicato dall’ente dichiara: “a causa della situazione COVID-19 nel paese e della complicata situazione di organizzare l’evento, con grande tristezza che dobbiamo posticipare la esposizione di VILNIUS BOOK FAIR 2021 all’anno successivo. Speriamo di vedervi l’anno prossimo a VILNIUS FIERA DEL LIBRO febbraio 24 -27°, 2022.”
Gli organizzatori avevano affermato che la Fiera sarebbe tenuta a maggio, tenendo in considerazione varie opzioni: fiera online, fuori dal Litexpo o in città, ma alla fine hanno deciso di spostare l’evento a febbraio 2022.