fbpx

Festeggiati a Cori i 100 anni di Anna Corbi

Festeggiati a Cori i 100 anni di Anna Corbi

L’omaggio dell’amministrazione comunale con una targa ricordo consegnata dal vicesindaco Ennio Afilani K metro 0 – Latina – Cori festeggia nuovamente il secolo di vita di uno dei suoi anziani. La signora Anna Corbi, classe 1921, ha compiuto 100 anni, splendidamente portati, e l’amministrazione comunale di Cori le ha reso omaggio con dei fiori e

L’omaggio dell’amministrazione comunale con una targa ricordo consegnata dal vicesindaco Ennio Afilani

K metro 0 – Latina – Cori festeggia nuovamente il secolo di vita di uno dei suoi anziani. La signora Anna Corbi, classe 1921, ha compiuto 100 anni, splendidamente portati, e l’amministrazione comunale di Cori le ha reso omaggio con dei fiori e una targa ricordo del traguardo raggiunto.

Nel rispetto delle norme anti-Covid, la consegna è avvenuta per mano del vicesindaco, Ennio Afilani, alla presenza dei familiari della signora, dal figlio fino ai pronipoti. Un momento emozionante, che ha visto al centro dell’attenzione e dell’affetto di tutti chi ha tagliato un traguardo così importante: “esempio di vitalità e longevità – così recita la targa – delle donne di Cori”.

«Dall’amministrazione comunale e da tutta la comunità di Cori – ha detto Ennio Afilani – tanti auguri alla signora Anna Corbi. Il raggiungimento dei 100 anni da parte di una nostra concittadina è sempre motivo di orgoglio e di festa per l’intero paese. Anna e tutti gli anziani di Cori costituiscono la nostra memoria storica e le radici da cui ci muoviamo verso il futuro».

Condividi su:
Patrizia Grandi
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: