Londra: il principe Filippo trasferito in un ospedale privato

Londra: il principe Filippo trasferito in un ospedale privato

K metro 0 – Londra – Il principe Filippo è stato trasferito da un ospedale specializzato in cardiologia a una struttura privata per continuare la sua fase di recupero, ha riferito oggi Buckingham Palace. È stato trasferito all’ospedale del re Edoardo VII e dovrebbe rimanere nella struttura per continuare il trattamento per un certo numero

Condividi:

K metro 0 – Londra – Il principe Filippo è stato trasferito da un ospedale specializzato in cardiologia a una struttura privata per continuare la sua fase di recupero, ha riferito oggi Buckingham Palace. È stato trasferito all’ospedale del re Edoardo VII e dovrebbe rimanere nella struttura per continuare il trattamento per un certo numero di giorni, – secondo la nota del palazzo – Il principe Filippo è stato sottoposto “con successo” ad un intervento al St Bartholomew’s Hospital mercoledì.

Il 99enne duca di Edimburgo, ha fatto sapere ancora Buckingham Palace, rimarrà in cura per “un certo numero di giorni”.

Philip è stato ricoverato all’ospedale privato di Londra il 16 febbraio, dove è stato curato per un’infezione. Tuttavia, la malattia di Philip non è correlata al coronavirus. Sia Philip che il monarca hanno ricevuto vaccinazioni COVID-19 a gennaio e hanno scelto di pubblicizzare la loro scelta per incoraggiare altri a fare il vaccino.

Condividi:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Pubblicità

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa

Rome
20°
Clear
WedThuFri
min 16°C
29/18°C
27/17°C

Newsletter


Condividi: