Acquappesa: investimenti in opere pubbliche per messa in sicurezza di edifici e territori

Acquappesa: investimenti in opere pubbliche per messa in sicurezza di edifici e territori

K metro 0 – Cosenza – Soddisfazione da parte di Francesco Tripicchio, sindaco del comune di Acquappesa in provincia di Cosenza, per l’ottenimento da parte del Ministero degli Interni di 1milione di euro da utilizzare per investimenti in opere pubbliche per la messa in sicurezza degli edifici e dei territori. “E’ un risultato importante, per

Condividi:

K metro 0 – Cosenza – Soddisfazione da parte di Francesco Tripicchio, sindaco del comune di Acquappesa in provincia di Cosenza, per l’ottenimento da parte del Ministero degli Interni di 1milione di euro da utilizzare per investimenti in opere pubbliche per la messa in sicurezza degli edifici e dei territori.

E’ un risultato importante, per la nostra Comunità – ha sottolineato il Sindaco – che premia l’impegno, la costanza ed il lavoro della nostra Amministrazione e dei nostri Uffici Comunali. Era una domanda presentata lo scorso settembre, presentando un progetto ineccepibile. Abbiamo colto una grande possibilità. Siamo soddisfatti, è un risultato importante. Andiamo avanti”.

Ora con questi fondi potranno essere avviati i lavori per la diminuzione del rischio frana dal lato dei tornanti di interesse storico e della zona nei pressi del Cimitero Comunale.

Condividi:
Patrizia Grandi
Patrizia Grandi
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Pubblicità

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa

Rome
20°
Clear
WedThuFri
min 16°C
29/18°C
27/17°C

Newsletter


Condividi: