fbpx

Bruxelles, parchi: tutti senza mascherine, polizia “impossibile intervenire”

Bruxelles, parchi: tutti senza mascherine, polizia “impossibile intervenire”

K metro 0 – Bruxelles – Oggi, in seguito al bel tempo, gli spazi verdi di Bruxelles, in particolare il Parco du Cinquantenaire e il Bois de la Cambre, hanno visto un significativo numero di visitatori senza indossare le mascherine. Il portavoce della polizia di Bruxelles-Capitale ha spiegato: “impossibile verbalizzare tutti coloro che non hanno

K metro 0 – Bruxelles – Oggi, in seguito al bel tempo, gli spazi verdi di Bruxelles, in particolare il Parco du Cinquantenaire e il Bois de la Cambre, hanno visto un significativo numero di visitatori senza indossare le mascherine. Il portavoce della polizia di Bruxelles-Capitale ha spiegato: “impossibile verbalizzare tutti coloro che non hanno rispettato le misure”, riporta le Soir.

Gli spazi verdi urbani contribuiscono in modo determinante a una buona qualità della vita pare anche all’umore, infatti, gli agenti hanno pattugliato i parchi per tutto il tempo, ma senza emettere alcune multe. “Il buon senso e il dialogo sono le nostre linee guida”, – ha spiegato la polizia, inoltre – “impossibile punire tutti coloro che non hanno rispettato le misure “.

Foto: © Nils Quintelier – Belga

Condividi su:
Nizar Ramadan
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: