fbpx

Comune di Parenti: al via i vaccini agli over 80

Comune di Parenti: al via i vaccini agli over 80

K metro 0 – Cosenza – Il comune di Parenti, in provincia di Cosenza, in collaborazione con l’ASP di Cosenza, sta organizzando la campagna di vaccinazione anti Covid per gli over 80. Parenti ha immediatamente comunicato il dato di ben 187 residenti e ha offerto all’Asp il massimo supporto possibile, insieme al direttore del distretto

K metro 0 – Cosenza – Il comune di Parenti, in provincia di Cosenza, in collaborazione con l’ASP di Cosenza, sta organizzando la campagna di vaccinazione anti Covid per gli over 80.

Parenti ha immediatamente comunicato il dato di ben 187 residenti e ha offerto all’Asp il massimo supporto possibile, insieme al direttore del distretto socio- sanitario Elio Bozzo e alla Consigliera alle politiche sociali Katia Coscarelli.

Inoltre si è provveduto ad inviare a tutti i nati nel 1941 ed anni precedenti a prenotarsi, direttamente o tramite i propri familiari, telefonando al numero 0984 965007 ed esprimendo la volontà a vaccinarsi, (naturalmente l’invito è rivolto a chi non è stato ancora contattato).

Nella provincia di Cosenza, sempre in riferimento alle prenotazioni delle vaccinazioni anti Covid degli ultraottantenni, saranno organizzate sedute vaccinali in ogni comune della provincia.

Parenti e la sua Amministrazione quindi è pronta. “Ora ci auguriamo che non si perda neanche un minuto e che si inizino a vaccinare i nostri anziani il più presto possibile”, afferma la nota.

Condividi su:
Patrizia Grandi
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: