UE, dichiarazione sull’adesione di taluni paesi terzi alle misure restrittive nei confronti della Siria

UE, dichiarazione sull’adesione di taluni paesi terzi alle misure restrittive nei confronti della Siria

K metro 0 – Bruxelles – Il 15 gennaio 2021 il Consiglio europeo, ha adottato la decisione (PESC) 2021/30 che attua la decisione 2013/255/PESC del Consiglio, riporta una nota stampa. Il Consiglio ha aggiunto una persona all’elenco delle persone fisiche e giuridiche, delle entità o degli organismi soggetti a misure restrittive della decisione 2013/255/PESC. I

Condividi:

K metro 0 – Bruxelles – Il 15 gennaio 2021 il Consiglio europeo, ha adottato la decisione (PESC) 2021/30 che attua la decisione 2013/255/PESC del Consiglio, riporta una nota stampa.

Il Consiglio ha aggiunto una persona all’elenco delle persone fisiche e giuridiche, delle entità o degli organismi soggetti a misure restrittive della decisione 2013/255/PESC.

I paesi candidati Repubblica di Macedonia del Nord, Montenegro e Albania e i paesi dell’EFTA Islanda, Liechtenstein e Norvegia membri dello Spazio economico europeo, nonché l’Ucraina, la Repubblica di Moldova e la Georgia aderiscono a tale decisione del Consiglio.

Inoltre, si legge nella dichiarazione dell’alto rappresentante dell’Ue, essi provvederanno affinché le loro politiche nazionali siano conformi a tale decisione.

L’Unione europea prende atto di questo impegno e se ne compiace.

Condividi:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Pubblicità

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa

Rome
20°
Clear
WedThuFri
min 16°C
29/18°C
27/17°C

Newsletter


Condividi: