fbpx

Parenti: si porta a termine l’invaso idrico di Bocca di Piazza

Parenti: si porta a termine l’invaso idrico di Bocca di Piazza

K metro 0 – Cosenza – E’ ufficiale. Oggi la Regione Calabria ha riconsegnato i lavori all’impresa appaltatrice, che permetteranno di portare a termine l’invaso idrico di Bocca di Piazza. Dopo vari incontri tra gli uffici del Consorzio di Bonifica e il Consigliere Fuoco, del comune di Parenti si è giunti alla soluzione sperata. Nell’ultima

K metro 0 – Cosenza – E’ ufficiale. Oggi la Regione Calabria ha riconsegnato i lavori all’impresa appaltatrice, che permetteranno di portare a termine l’invaso idrico di Bocca di Piazza.

Dopo vari incontri tra gli uffici del Consorzio di Bonifica e il Consigliere Fuoco, del comune di Parenti si è giunti alla soluzione sperata. Nell’ultima riunione tenutasi l’8 gennaio 2021alla presenza del Sindaco Donatella Deposito, si è avuto modo di evidenziare il lavoro importante che hanno svolto gli uffici regionali e nazionali per portare a compimento questa grande opera. Il 13 gennaio 2021 il Direttore Leonetti confermava al Sindaco che era arrivato il Decreto che si attendeva e l’approvazione della variante.

La data di fine lavori prevista sarà per quest’estate, gli agricoltori del territorio Silano vedono una luce in fondo al tunnel, la speranza e l’augurio è che questa opera possa rappresentare un’importante opportunità per le loro attività agricole.

Condividi su:
Patrizia Grandi
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: