Altilia, RSA Villa Silvia: effettuata la seconda dose di vaccini

Altilia, RSA Villa Silvia: effettuata la seconda dose di vaccini

K metro 0 – Cosenza – Il Sindaco del comune di Altilia, Pasquale De Rose, rivolge un plauso alla Medicure, società che gestisce la RSA Villa Silvia, per avere effettuato la seconda dose dei vaccini nella struttura sanitaria. Un riferimento per la Regione Calabria, un servizio socio sanitario al centro dell’attenzione della giunta comunale, e

Condividi:

K metro 0 – Cosenza – Il Sindaco del comune di Altilia, Pasquale De Rose, rivolge un plauso alla Medicure, società che gestisce la RSA Villa Silvia, per avere effettuato la seconda dose dei vaccini nella struttura sanitaria.

Un riferimento per la Regione Calabria, un servizio socio sanitario al centro dell’attenzione della giunta comunale, e di tutta l’assemblea consiliare, per i servizi eccellenti che tutti gli operatori praticano con particolare sensibilità. La RSA Villa Silvia si avvia ad essere potenziata per creare più servizi,con ricadute occupazionali durature per tanti giovani che hanno già conseguito titoli specifici e, che consentirà loro di restare nel proprio Comune. Uno sbocco occupazionale assicurato da 20 anni, sin dalla nascita della struttura.

Erano in pochi a non crederci – ricorda il Sindaco – e qualcuno in particolare, pur avendo ruoli Istituzionali, nell’anno 1996, decise di non votare la delibera a favore, distinguendosi in modo contrario anche rispetto ai colleghi del gruppo di minoranza. Oggi,invece, i cittadini avendo beneficiato per tutti questi anni dei servizi della struttura, si aspettano con fiducia l’ampliamento.

Un ringraziamento – prosegue il primo cittadino – ai diversi professionisti che hanno lavorato al progetto e, soprattutto, al gruppo consiliare di minoranza che ha offerto un contributo di sostegno per la realizzazione di ulteriori opere socio sanitarie. L’unità degli intenti per arricchire un patrimonio di opere produttive e, l’Istituzione Comunale svolge un ruolo di prestigio proprio perché, in modo sinergico, si guarda al “bene comune”. Il nostro territorio è diventato riferimento quotidiano e, le programmazioni messe in cantiere, consentiranno di avere fiducia in direzione degli anni che verranno. La RSA Villa Silvia resta un’eccellenza nella terra di Calabria. La fiducia si conquista con le testimonianze di opere e servizi realizzati. Il nostro gruppo “Altilia nel cuore” – ha affermato De Rose – ha dimostrato coerenza, rispetto delle Istituzioni e, soprattutto, un esempio di coesione e di concordia.

Condividi:
Patrizia Grandi
Patrizia Grandi
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Pubblicità

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa

Rome
20°
Clear
WedThuFri
min 16°C
29/18°C
27/17°C

Newsletter


Condividi: