Varianti del virus, nel mondo ci sono 4mila versioni

Varianti del virus, nel mondo ci sono 4mila versioni

K metro 0 – Londra – Ci sono circa 4mila varianti del virus nel mondo e tutti i produttori, comprese Pfizer e AstraZeneca, stanno tentando di migliorare i loro vaccini per garantire l’immunità anche contro le nuove versioni del Covid-19. Lo ha riferito Nadhim Zahawi, il sottosegretario del governo britannico responsabile della campagna di vaccinazione,

Condividi:

K metro 0 – Londra – Ci sono circa 4mila varianti del virus nel mondo e tutti i produttori, comprese Pfizer e AstraZeneca, stanno tentando di migliorare i loro vaccini per garantire l’immunità anche contro le nuove versioni del Covid-19. Lo ha riferito Nadhim Zahawi, il sottosegretario del governo britannico responsabile della campagna di vaccinazione, intervenendo ai microfoni di Sky News. Per Zahawi, “è molto improbabile” che gli attuali vaccini non siano efficaci contro le attuali varianti del virus, “specialmente quando si tratta di casi gravi e di ospedalizzazioni”.

Intanto, uno studio per testare l’efficacia di un mix fra i vaccini anti-Covid Pfizer e AstraZeneca. E’ quello che prende il via oggi in Gran Bretagna su un gruppo di pazienti che riceveranno dosi sia del farmaco prodotto da Pfizer-BioNTech sia di quello AstraZeneca-Oxford. Lo studio, il primo nel suo genere, verrà effettuato su un campione di 800 volontari di 50 anni di età e oltre, informa l’Adnkronos.

Condividi:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Pubblicità

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa

Rome
20°
Clear
WedThuFri
min 16°C
29/18°C
27/17°C

Newsletter


Condividi: