Grecia: probabile divieto di circolazione alle ore 18:00

Grecia: probabile divieto di circolazione alle ore 18:00

K metro 0 – Atene – Il ministro della Protezione civile, Michalis Chrysochoidis, ha lasciato aperta la possibilità che il divieto di circolazione inizi alle 18:00, affermando che “è una questione da rivedere”, riferisce la CNN. Parlando con SKAI 100.3, il ministro ha avvertito che siamo a un punto di svolta molto critico: “Tutti i

Condividi:

K metro 0 – Atene – Il ministro della Protezione civile, Michalis Chrysochoidis, ha lasciato aperta la possibilità che il divieto di circolazione inizi alle 18:00, affermando che “è una questione da rivedere”, riferisce la CNN.

Parlando con SKAI 100.3, il ministro ha avvertito che siamo a un punto di svolta molto critico: “Tutti i dati saranno presi in considerazione, anche i pareri degli specialisti in malattie infettive e le decisioni verranno prese di conseguenza. Potrebbe essere necessario adottare misure più rigorose a livello locale”, sottolineando che l’Acaia e altre parti del paese si trovano in una situazione molto difficile.

Allo stesso tempo, Chrysochoidis ha confermato che giovedì andrà a Salonicco con Nikos Hardalias.

Per quanto riguarda la polizia universitaria, Chrysochoidis ha affermato che nessuno è felice di avere la polizia nelle università, mentre ha assicurato che la stessa sarà una forza adeguata alle esigenze della zona.

Condividi:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Pubblicità

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa

Rome
20°
Clear
WedThuFri
min 16°C
29/18°C
27/17°C

Newsletter


Condividi: