fbpx

Ue, Borrell condanna arresti e uso della forza in Russia

Ue, Borrell condanna arresti e uso della forza in Russia

K metro 0 – Bruxelles – “Deploro le diffuse detenzioni e l’uso sproporzionato della forza contro i manifestanti e giornalisti anche oggi in Russia. Le persone devono poter esercitare il loro diritto di manifestare senza paura della repressione. La Russia deve rispettare i suoi impegni internazionali”, ha scritto in un tweet l’Alto rappresentante dell’Unione europea

K metro 0 – Bruxelles – “Deploro le diffuse detenzioni e l’uso sproporzionato della forza contro i manifestanti e giornalisti anche oggi in Russia. Le persone devono poter esercitare il loro diritto di manifestare senza paura della repressione. La Russia deve rispettare i suoi impegni internazionali”, ha scritto in un tweet l’Alto rappresentante dell’Unione europea per la politica estera, Josep Borrell, commentando le migliaia di arresti alle proteste in sostegno di Navalny.

Intanto, continua a salire di ora in ora il numero delle persone arrestate nelle proteste di oggi: secondo l’ultimo aggiornamento fornito dalla ong Ovd Info, le persone fermate sono 5.045, di cui 1.616 a Mosca.

Condividi su:
Patrizia Grandi
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: