fbpx

Usa, le compagnie aeree contro i test COVID per voli nazionali

Usa, le compagnie aeree contro i test COVID per voli nazionali

K metro 0 – Washington – Compagnie aeree, industrie del settore, Tour operator insieme a gruppi sindacali hanno esortato oggi, il presidente Joe Biden a non imporre nuovi requisiti per i test COVID-19 ai viaggiatori sui voli interni negli Stati Uniti. I gruppi che rappresentano una porzione importante del mercato di trasporto civile nella loro

K metro 0 – Washington – Compagnie aeree, industrie del settore, Tour operator insieme a gruppi sindacali hanno esortato oggi, il presidente Joe Biden a non imporre nuovi requisiti per i test COVID-19 ai viaggiatori sui voli interni negli Stati Uniti.

I gruppi che rappresentano una porzione importante del mercato di trasporto civile nella loro lettera indirizzata alla Casa Bianca, hanno sottolineato che la richiesta di test prima del viaggio aereo all’interno del Paese, “è ingiustificata” e ha sostenuto che “impedirebbe in modo sproporzionato ai viaggiatori a basso reddito e agli americani rurali nelle piccole comunità di viaggiare”, riporta la Reuters.

I firmatari della documento sono: International Air Transport Association, Airlines for America, US Travel Association, Aerospace Industries Association, gruppi sindacali dell’aviazione e altri.

Intanto, il Congresso potrebbe approvare ulteriori finanziamenti per i test “per attività ad alto rischio”, inclusi viaggi e voli interni. Attualmente ci sono circa 1,5-2 milioni di test giornalieri, secondo il COVID Tracking Project. Secondo le Compagnie, garantire un test COVID-19 può richiedere giorni in molti luoghi del Paese, oltre a essere costoso senza un’assicurazione sanitaria.

Questa settimana, gli Stati Uniti hanno implementato i test COVID-19 obbligatori per quasi tutti i passeggeri internazionali in arrivo e hanno aggiunto il Sudafrica al divieto di ingresso compreso i maggior parte dei passeggeri in arrivo dall’Europa e dal Brasile.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: