fbpx

Francia, chiude i confini in entrata e in uscita da domenica

Francia, chiude i confini in entrata e in uscita da domenica

K metro 0 – Parigi – La Francia chiuderà i propri confini ai paesi che sono al di fuori dell’Unione Europea, a partire da domenica, lo ha annunciato venerdì sera il premier Jean Castex. Per arginare la diffusione del coronavirus, il governo ha deciso che “tutte le entrate e le uscite attraverso il confine francese

K metro 0 – Parigi – La Francia chiuderà i propri confini ai paesi che sono al di fuori dell’Unione Europea, a partire da domenica, lo ha annunciato venerdì sera il premier Jean Castex.

Per arginare la diffusione del coronavirus, il governo ha deciso che “tutte le entrate e le uscite attraverso il confine francese al di fuori dell’UE sono vietate, tranne in circostanze speciali”, ha detto Casteks. Le restrizioni entreranno in vigore domenica 31 gennaio.

È possibile viaggiare fuori dalla Francia verso Paesi dell’UE, ma a condizione che il test PCR per il coronavirus è negativo.

“Alla luce delle ultime cifre, possiamo avere ancora una chance di evitare il lockdown” ha affermato Castex, prendendo la parola dopo il Consiglio di difesa sanitario.

Condividi su:
Nizar Ramadan
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: