fbpx

Ucraina: imposte sanzioni contro la Russia

Ucraina: imposte sanzioni contro la Russia

K metro 0 – Kiev – Il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelenskyy ha messo in atto la decisione del “Consiglio per la sicurezza e la difesa nazionale” (NSDC) di imporre sanzioni contro entità giuridiche e persone fisiche dalla Russia, informa il sito del capo dello Stato. “Attuare la decisione del Consiglio per la sicurezza e la

K metro 0 – Kiev – Il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelenskyy ha messo in atto la decisione del “Consiglio per la sicurezza e la difesa nazionale” (NSDC) di imporre sanzioni contro entità giuridiche e persone fisiche dalla Russia, informa il sito del capo dello Stato.

“Attuare la decisione del Consiglio per la sicurezza e la difesa nazionale dell’Ucraina del 28 gennaio 2021” Sugli emendamenti alla decisione del Consiglio per la sicurezza e la difesa dell’Ucraina del 14 dicembre 2020 “, si legge nel documento. Si indica inoltre che il controllo sull’attuazione della decisione del Consiglio per la sicurezza e la difesa nazionale dell’Ucraina, è stato affidato al segretario Alexei Danilov. Tuttavia, L’elenco non è stato reso pubblico, il Consiglio ha deciso di rendere il documento classificato.

Il Ministero degli Affari Esteri dell’Ucraina in particolare, “informerà le autorità competenti dell’Unione Europea, degli Stati Uniti d’America e gli altri Stati sull’imposizione delle sanzioni e per discutere la questione dell’applicazione di simili misure restrittive.

Secondo i media, il governo ucraino, vuole imporre sanzioni economiche contro 13 compagnie aeree russe. La proposta iniziale è di introdurre sanzioni triennali, che prevedono la completa cessazione del transito di risorse, voli e trasporti sul territorio dell’Ucraina. In particolare alle aziende che violano la procedura per l’utilizzo dello spazio aereo all’interno dell’area della Crimea e Sebastopoli.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: