fbpx

Russia, riprende i voli con quattro paesi

Russia, riprende i voli con quattro paesi

K metro 0 – Mosca – Oggi, la Russia riprende i voli con quattro Paesi; Finlandia, Vietnam, India e Qatar, il traffico è stato interrotti a causa della pandemia di coronavirus, riferisce RIA Novosti. Ora le compagnie aeree potranno operare sulla rotta Mosca-Hanoi (due volte a settimana), Mosca-Delhi (due volte a settimana), Mosca-Helsinki (due volte

K metro 0 – Mosca – Oggi, la Russia riprende i voli con quattro Paesi; Finlandia, Vietnam, India e Qatar, il traffico è stato interrotti a causa della pandemia di coronavirus, riferisce RIA Novosti.

Ora le compagnie aeree potranno operare sulla rotta Mosca-Hanoi (due volte a settimana), Mosca-Delhi (due volte a settimana), Mosca-Helsinki (due volte a settimana), San Pietroburgo – Helsinki (due volte a settimana), Mosca-Doha ( tre volte a settimana).

Finora solo Aeroflot ha annunciato la ripresa dei voli in queste direzioni: dal 28 gennaio apriranno i voli per la Finlandia. La rotta Mosca-Helsinki-Mosca, volerà due volte a settimana, il giovedì e il sabato.

Da agosto la Russia ha iniziato a riprendere gradualmente il traffico aereo con altri stati. Ora è consentito volare in Turchia, Tanzania, Svizzera, Egitto, Emirati Arabi Uniti, Bielorussia, Kirghizistan, Kazakistan, Serbia, Corea del Sud, Giappone, Etiopia, Finlandia, Vietnam, India, Qatar, Cuba, Seychelles e Maldive.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: