fbpx

Nuova Zelanda: primo caso Covid, dopo oltre due mesi

Nuova Zelanda: primo caso Covid, dopo oltre due mesi

K metro 0 – Wellington – La Nuova Zelanda registra il suo primo caso di Covid, fuori dai centri di quarantena, in oltre due mesi. Secondo le autorità sanitarie, una donna di 56 anni, da poco rientrata dall’Europa, è risultata positiva 10 giorni dopo aver completato la quarantena obbligatoria di due settimane, riporta l’Adnkronos. Il

K metro 0 – Wellington – La Nuova Zelanda registra il suo primo caso di Covid, fuori dai centri di quarantena, in oltre due mesi. Secondo le autorità sanitarie, una donna di 56 anni, da poco rientrata dall’Europa, è risultata positiva 10 giorni dopo aver completato la quarantena obbligatoria di due settimane, riporta l’Adnkronos.

Il ministero della Sanità ha riportato che la donna era risultata per due volte negativa al test prima di lasciare la struttura per la quarantena il 13 gennaio scorso. Due giorni dopo ha cominciato a presentare sintomi lievi, poi dopo un peggioramento sabato è risultata positiva al Covid.

Il Ministero della Sanità ha rivelato oggi, l’elenco dei luoghi visitati dalla donna, che comprende quasi 30 supermercati, negozi di abbigliamento e di elettronica, bar, ristoranti, una galleria, un centro di produzione, un museo, una farmacia, una stazione di prova per veicoli e una taverna, nelle località di Whangārei, Ruakaka, Parua Bay, Mangawhai Heads e Helensville.

La nuova Zelanda ha segnalato otto nuovi casi di Covid in isolamento gestiti da venerdì, in cui due provenivano dal Sudafrica, due dagli Stati Uniti e uno dal Regno Unito, dagli Emirati Arabi Uniti, dall’Etiopia e dall’India.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: