Parenti: opere pubbliche, realizzato un Parco Giochi per i Bimbi

Parenti: opere pubbliche, realizzato un Parco Giochi per i Bimbi

K metro 0 – Cosenza – Prosegue la realizzazione delle opere pubbliche a Parenti, comune di 2100 abitanti della provincia di Cosenza. Adesso il progetto di sviluppo e riqualificazione delle aree per offrire una migliore vivibilità, sempre rivolta alle famiglie e ai cittadini, prende forma. Uno spazio dedicato ai bimbi, per i giovani, per il

Condividi:

K metro 0 – Cosenza – Prosegue la realizzazione delle opere pubbliche a Parenti, comune di 2100 abitanti della provincia di Cosenza. Adesso il progetto di sviluppo e riqualificazione delle aree per offrire una migliore vivibilità, sempre rivolta alle famiglie e ai cittadini, prende forma.

Uno spazio dedicato ai bimbi, per i giovani, per il relax anche delle famiglie sta crescendo piano piano, sviluppando quella parte del paese che già vive nei periodi estivi, grazie a strutture come il Campetto di Bocce, gestito e curato da un gruppo di cittadini. Il Comune di Parenti cresce nella sua struttura pubblica e sociale, i cittadini meritano tanto e l’Amministrazione intera, guidata dal sindaco Donatella Deposito, sta lavorando al meglio per fare sempre di più, andando avanti verso il prossimo obiettivo.

Condividi:
Patrizia Grandi
Patrizia Grandi
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Pubblicità

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa

Rome
20°
Clear
WedThuFri
min 16°C
29/18°C
27/17°C

Newsletter


Condividi: