K metro 0 – Cosenza – Prosegue la realizzazione delle opere pubbliche a Parenti, comune di 2100 abitanti della provincia di Cosenza. Adesso il progetto di sviluppo e riqualificazione delle aree per offrire una migliore vivibilità, sempre rivolta alle famiglie e ai cittadini, prende forma. Uno spazio dedicato ai bimbi, per i giovani, per il
K metro 0 – Cosenza – Prosegue la realizzazione delle opere pubbliche a Parenti, comune di 2100 abitanti della provincia di Cosenza. Adesso il progetto di sviluppo e riqualificazione delle aree per offrire una migliore vivibilità, sempre rivolta alle famiglie e ai cittadini, prende forma.
Uno spazio dedicato ai bimbi, per i giovani, per il relax anche delle famiglie sta crescendo piano piano, sviluppando quella parte del paese che già vive nei periodi estivi, grazie a strutture come il Campetto di Bocce, gestito e curato da un gruppo di cittadini. Il Comune di Parenti cresce nella sua struttura pubblica e sociale, i cittadini meritano tanto e l’Amministrazione intera, guidata dal sindaco Donatella Deposito, sta lavorando al meglio per fare sempre di più, andando avanti verso il prossimo obiettivo.