Altilia: RSA Villa Silvia vaccina ospiti e personale

Altilia: RSA Villa Silvia vaccina ospiti e personale

K metro 0 – Cosenza – Nel Comune di Altilia, è stata completata la somministrazione della prima dose del vaccino anti COVID/19 a tutto il personale e agli ospiti della RSA Villa Silvia. Lo ha riferito il medico Adriano Spina del Gruppo Medicura Holding. Il Sindaco Pasquale De Rose ha espresso, particolare gratitudine alla società

Condividi:

K metro 0 – Cosenza – Nel Comune di Altilia, è stata completata la somministrazione della prima dose del vaccino anti COVID/19 a tutto il personale e agli ospiti della RSA Villa Silvia. Lo ha riferito il medico Adriano Spina del Gruppo Medicura Holding.

Il Sindaco Pasquale De Rose ha espresso, particolare gratitudine alla società Medicura SRL per avere tempestivamente provveduto alla vaccinazione di tutti gli ospiti e del personale dipendente. Un ringraziamento speciale è rivolto inoltre, a tutta l’equipe Sanitaria (medici, infermieri, psicologi e assistenti sociali) che in tempi brevissimi hanno reso possibile la somministrazione presso la nostra struttura. “Questa giornata importante è stata dedicata al caro Adriano Diego che per colpa di questo maledetto virus non è più presente fisicamente, ma presente per sempre nel cuore di tutti.” ha detto il Sindaco.

Da parte della Medicura, che gestisce da un anno i servizi socio-sanitari a Villa Silvia, registriamo un’attenzione e una sensibilità che fa onore alle persone impegnate, in questo particolare momento, al lavoro sanitario nell’interesse della nostra struttura. I familiari dei pazienti e la comunità tutta di Altilia, ringraziano gli operatori che svolgono una meritoria attività quotidiana. Si distingue soprattutto, l’affetto con cui gli stessi assistono i nostri anziani bisognosi di cure.

L’azione dell’esecutivo comunale è di ampliare i servizi creando nuove opportunità di lavoro, soprattutto in direzione dei giovani. Villa Silvia – ha sottolineato De Rose – resta un fiore all’occhiello, non solo per il comprensorio del Savuto, ma anche per la nostra Regione. La giunta comunale ricorda l’amico Diego Adriano, scomparso improvvisamente a causa del virus, egli continuerà a restare nei nostri pensieri e ci spingerà ad operare nella direzione di creare su Villa Silvia ulteriori opportunità proprio come insieme avevamo programmato”.

Condividi:
Patrizia Grandi
Patrizia Grandi
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Pubblicità

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa

Rome
20°
Clear
WedThuFri
min 16°C
29/18°C
27/17°C

Newsletter


Condividi: