fbpx

Londra, polizia scopre fattoria di cannabis vicino alla Banca d’Inghilterra

Londra, polizia scopre fattoria di cannabis vicino alla Banca d’Inghilterra

K metro 0 – Londra – La polizia britannica ha smantellato una fattoria di cannabis nello storico quartiere finanziario di Londra. Gli agenti hanno arrestato 2 persone, riporta Reuters. Il raid della polizia è scattato, grazie ad una segnalazione di un “forte odore di cannabis“, infatti, circa 826 piante di cannabis sono state trovate nel

K metro 0 – Londra – La polizia britannica ha smantellato una fattoria di cannabis nello storico quartiere finanziario di Londra. Gli agenti hanno arrestato 2 persone, riporta Reuters.

Il raid della polizia è scattato, grazie ad una segnalazione di un “forte odore di cannabis“, infatti, circa 826 piante di cannabis sono state trovate nel seminterrato di un edificio commerciale in Throgmorton Street, vicino alla Banca d’Inghilterra.

L’ispettore investigativo Andy Spooner, che a capo dell’indagine ha dichiarato: “Questa è la prima fabbrica di cannabis della città, senza dubbio creata in risposta al minor numero di persone in circolazione durante la pandemia”.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: