Cina: sanzioni contro Pompeo e altri esponenti Usa

Cina: sanzioni contro Pompeo e altri esponenti Usa

K metro 0 – Pechino – La Cina ha imposto sanzioni a diversi politici dell’ex amministrazione Donald Trump. Secondo il ministero degli Esteri, non potranno più entrare nel Paese e non possono fare affari con società cinesi. La lista include Mike Pompeo e diversi altri ex membri dell’amministrazione Trump come Matthew Pottinger, John Bolton e

Condividi:

K metro 0 – Pechino – La Cina ha imposto sanzioni a diversi politici dell’ex amministrazione Donald Trump. Secondo il ministero degli Esteri, non potranno più entrare nel Paese e non possono fare affari con società cinesi.

La lista include Mike Pompeo e diversi altri ex membri dell’amministrazione Trump come Matthew Pottinger, John Bolton e Stephen Bannon. “A questi individui e ai loro familiari diretti – spiega il comunicato – è proibito l’ingresso in Cina, e nei territori cinesi di Hong Kong e Macao. Loro e le compagnie e istituzioni a loro associate non potranno svolgere attività con la Cina”.

“Il governo cinese è fermamente impegnato nel difendere la sovranità nazionale, gli interessi, la sicurezza e lo sviluppo cinesi”. – Quindi – La Cina ha deciso di “sanzionare 28 persone che hanno gravemente violato la sovranità cinese e sono stati principalmente responsabili per tali mosse Usa su questioni connesse alla Cina”, afferma il comunicato del ministero.

Condividi:
Nizar Ramadan
Nizar Ramadan
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Pubblicità

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa

Rome
20°
Clear
WedThuFri
min 16°C
29/18°C
27/17°C

Newsletter


Condividi: