fbpx

Daghestan, acqua sporca, intossicate quasi 200 persone

Daghestan, acqua sporca, intossicate quasi 200 persone

K metro 0 – In Daghestan, il numero di persone che si sono rivolti a medici per avvelenamento, ha raggiunto quasi 200 persone. Lo ha riferito l’ufficio del sindaco di Buinaksk , riporta la TASS. Secondo l’agenzia, un certo numero di residenti della città di Buinaksk sono stati ricoverati, al momento si tratta di 196

K metro 0 – In Daghestan, il numero di persone che si sono rivolti a medici per avvelenamento, ha raggiunto quasi 200 persone. Lo ha riferito l’ufficio del sindaco di Buinaksk , riporta la TASS.

Secondo l’agenzia, un certo numero di residenti della città di Buinaksk sono stati ricoverati, al momento si tratta di 196 persone, di cui 73 bambini. Inoltre, sono state dimesse 68 pazienti la maggior parte bambini.

Secondo i media locale le oltre 100 persone che hanno chiesto “assistenza medica”, si trovano in uno stato di gravità lieve e moderata. Rospotrebnadzor ha riferito che l’incidente era dovuto all’acqua pubblica sporca.

Tutti i pazienti hanno sintomi come, febbre, nausea, vomito e disturbi intestinali. Le autorità hanno predisposto misure preventive e antiepidemiche, inoltre, è stato rafforzato il controllo sulla qualità dell’acqua fornita alla popolazione della città.

Il Daghestan è una repubblica della Federazione Russa, per area e per popolazione la più grande del Caucaso settentrionale, coi suoi 50.270 km² di superficie e poco più di 3 milioni di abitanti.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: