CNN; Deutsche Bank chiude i rapporti con Trump

CNN; Deutsche Bank chiude i rapporti con Trump

K metro 0 – New York – Deutsche Bank ha deciso di astenersi da futuri affari con il presidente uscente Donald Trump e delle sue aziende, lo ha riferito oggi la CNN Business. La decisione del colosso bancario tedesco metterà in difficoltà le attività di Trump, essendo una delle principali fonti di prestiti che un

Condividi:

K metro 0 – New York – Deutsche Bank ha deciso di astenersi da futuri affari con il presidente uscente Donald Trump e delle sue aziende, lo ha riferito oggi la CNN Business.

La decisione del colosso bancario tedesco metterà in difficoltà le attività di Trump, essendo una delle principali fonti di prestiti che un tempo contribuivano a finanziare i suoi campi da golf e gli hotel.

La notizia, riportata per la prima volta dal New York Times, è giunta dopo il tentativo di assalto al Campidoglio di Washington. Il portavoce di Deutsche Bank (DB) ha rifiutato di commentare a CNN Business, citando il divieto di discutere potenziali relazioni con i clienti. Anche Signature Bank una delle banche di Trump, ha preso lunedì le distanze dal presidente uscente. Signature Bank ha infatti avviato le procedure per chiudere i suoi conti correnti personali.

Secondo la CNN, la Deutsche Bank ha prestato all’Organizzazione Trump circa 340 milioni di dollari negli ultimi dieci anni, contribuendo a finanziare diversi importanti progetti immobiliari. Il prestito totale dalla banca tedesca a Trump e alle sue società ammonta a più di 2,5 miliardi di dollari, secondo quanto riportato dal New York Times nel 2019.

Condividi:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Pubblicità

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa

Rome
20°
Clear
WedThuFri
min 16°C
29/18°C
27/17°C

Newsletter


Condividi: