fbpx

Usa, avviso sul sito del Dipartimento di Stato “mandato Trump termina oggi”

Usa, avviso sul sito del Dipartimento di Stato “mandato Trump termina oggi”

K metro 0 – Washington – Il sito web ufficiale del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti oggi, ha pubblicato un avviso secondo cui il mandato di Donald Trump termina questa sera. La biografia del presidente è stata modificata in “Il mandato di Donald J. Trump è terminato il 2021-01-11 19:49:00”, mentre la biografia del

K metro 0 – Washington – Il sito web ufficiale del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti oggi, ha pubblicato un avviso secondo cui il mandato di Donald Trump termina questa sera.

La biografia del presidente è stata modificata in “Il mandato di Donald J. Trump è terminato il 2021-01-11 19:49:00”, mentre la biografia del vicepresidente è stata modificata in “Il mandato di Michael R. Pence è terminato il 2021-01-11 19 : 44: 22. ” Tuttavia la pagina è stata rimossa.

Uno dei funzionari secondo BuzzFeed News ha affermato che il segretario di Stato Mike Pompeo ha ordinato un’indagine interna sulla questione, iniziando con stagisti e dipendenti che lasciano il Dipartimento di Stato questa settimana con il passaggio all’amministrazione Biden.

Sembra, un impiegato scontento del Dipartimento di Stato ha cambiato le biografie del presidente Donald Trump e del vicepresidente Mike Pence per dire che il loro mandato stava per scadere lunedì.

Autore

Condividi su:
Nizar Ramadan
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Autore

Condividi su: