Portogallo: il presidente della Repubblica positivo e in isolamento

Portogallo: il presidente della Repubblica positivo e in isolamento

K metro 0 – Lisbona – Il presidente portoghese Marcelo Rebelo di Sousa ha contratto il coronavirus e in isolamento. Lo riporta il sito ufficiale del capo dello stato. Secondo una dichiarazione del servizio stampa, il test PCR del presidente è risultato positivo, nonostante fosse “risultato negativo ieri”. Al momento, il leader portoghese non ha

Condividi:

K metro 0 – Lisbona – Il presidente portoghese Marcelo Rebelo di Sousa ha contratto il coronavirus e in isolamento. Lo riporta il sito ufficiale del capo dello stato.

Secondo una dichiarazione del servizio stampa, il test PCR del presidente è risultato positivo, nonostante fosse “risultato negativo ieri”. Al momento, il leader portoghese non ha sintomi della malattia. Intanto tutti gli eventi precedentemente pianificati con la partecipazione del capo dello stato sono stati annullati, a cominciare dalla seduta con gli esperti dell’Infarmed e dall’audizione dei partiti” prevista per domani, martedì. Tuttavia domani, il presidente Marcelo parteciperà ad un incontro in videoconferenza.

Il presidente è “asintomatico” e lavora a Belém, “dove sarà in isolamento profilattico nella zona residenziale, in attesa dell’indagine epidemiologica”, si legge nel comunicato.

Il premier António Costa ha riferito in un tweet, di aver parlato al telefono con il presidente della Repubblica.

 

Condividi:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Pubblicità

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa

Rome
20°
Clear
WedThuFri
min 16°C
29/18°C
27/17°C

Newsletter


Condividi: