Ucraina: esplosa sezione di un gasdotto, nessuna vittima

Ucraina: esplosa sezione di un gasdotto, nessuna vittima

K metro 0 – Kiev – In Ucraina centrale, si è verificata oggi una forte esplosione in un gasdotto, senza causare vittime o feriti. L’incidente è avvenuto alle 15:50 in una sezione del gasdotto Urengoy-Pomary-Uzhgorod, nella regione di Poltava, lo ha riferito l’operatore OGTSU responsabile del sistema di trasmissione del gas nel Paese. Tuttavia, il

Condividi:

K metro 0 – Kiev – In Ucraina centrale, si è verificata oggi una forte esplosione in un gasdotto, senza causare vittime o feriti. L’incidente è avvenuto alle 15:50 in una sezione del gasdotto Urengoy-Pomary-Uzhgorod, nella regione di Poltava, lo ha riferito l’operatore OGTSU responsabile del sistema di trasmissione del gas nel Paese.

Tuttavia, il transito del gas verso l’Europa non ha risentito dell’esplosione della condotta, come hanno riferito le autorità che non escludono comunque, la pista di un sabotaggio, mentre sul luogo dell’incidente sono già intervenute le squadre di tecnici per la riparazione.

Un’indagine stabilirà le cause dell’esplosione, – ha detto in un comunicato l’OGTSU – che ha notificato i dettagli sull’incidente alla polizia nazionale, al servizio di sicurezza dell’Ucraina e al servizio statale per le emergenze.

Condividi:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Pubblicità

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa

Rome
20°
Clear
WedThuFri
min 16°C
29/18°C
27/17°C

Newsletter


Condividi: