fbpx

De Maria (PD). Uno Bianca. Le istituzioni siano al fianco dei familiari delle vittime

De Maria (PD). Uno Bianca. Le istituzioni siano al fianco dei familiari delle vittime

K metro 0 – Bologna – “Nel trentesimo anniversario della strage del Pilastro, con le limitazioni dovute alla pandemia, Bologna ha reso omaggio ancora una volta alle vittime della Banda della Uno Bianca. Di fronte alla barbarie ed alla violenza le istituzioni devono essere con chiarezza dalla parte delle vittime. Questo significa chiedere certezza della

K metro 0 – Bologna – “Nel trentesimo anniversario della strage del Pilastro, con le limitazioni dovute alla pandemia, Bologna ha reso omaggio ancora una volta alle vittime della Banda della Uno Bianca.

Di fronte alla barbarie ed alla violenza le istituzioni devono essere con chiarezza dalla parte delle vittime. Questo significa chiedere certezza della pena per i criminali della Uno Bianca. Significa sostenere tutte le iniziative che intenderà assumere l’ Associazione dei Familiari, guidata con grande autorevolezza da Rosanna Zecchi. Significa procedere urgentemente alla digitalizzazione degli atti del processo, fondamentale per non disperdere quella preziosa documentazione anche ai fine di rendere possibili ulteriori iniziative della Magistratura”. Così Andrea De Maria, Deputato PD e Segretario di Presidenza della Camera.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: