Grecia, annunciato rigoroso blocco fino all’11 gennaio

Grecia, annunciato rigoroso blocco fino all’11 gennaio

K metro 0 – Atene – La Grecia ha rafforzato il blocco per la prossima settimana, chiudendo attività e negozi al dettaglio, parrucchieri e librerie incluse. Le misure per prevenire la diffusione del coronavirus entreranno in vigore già da domani. Il portavoce del governo Ellenico Stelios Petsas ha annunciato oggi, un rigoroso blocco di una settimana, con l’obiettivo di aprire le

Condividi:

K metro 0 – Atene – La Grecia ha rafforzato il blocco per la prossima settimana, chiudendo attività e negozi al dettaglio, parrucchieri e librerie incluse. Le misure per prevenire la diffusione del coronavirus entreranno in vigore già da domani.

Il portavoce del governo Ellenico Stelios Petsas ha annunciato oggi, un rigoroso blocco di una settimana, con l’obiettivo di aprire le scuole l’11 gennaio. Le misure entreranno in vigore da domani, domenica, fino alle 6:00 dell’11 gennaio. Inoltre, il coprifuoco notturno inizierà alle 21:00. Anche le chiese rimarranno chiuse e non si celebrerà la festa annuale dell’Epifania prevista il 6 gennaio, né i sacerdoti presenzieranno alla tradizionale benedizione delle acque. 

Le restrizioni arrivano quando il governo greco prevede di aprire tutte le scuole, dall’asilo all’università, l’11 gennaio.

Oggi le autorità sanitarie, hanno annunciato 40 morti e 262 nuove casi di infezioni da coronavirus. Dall’inizio della pandemia ci sono state 139.709 infezioni confermate e 4.921 morti.

Condividi:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Pubblicità

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa

Rome
20°
Clear
WedThuFri
min 16°C
29/18°C
27/17°C

Newsletter


Condividi: