K metro 0 – Londra – Oggi le azioni europee hanno registrato un prolungamento dei loro guadagni, per l’accordo commerciale sulla Brexit e per le speranze di un pacchetto di stimoli negli Stati Uniti. Secondo i dati pubblicati da Reuters, lo STOXX 600 paneuropeo è aumentato dello 0,8% a 0828 GMT, salendo per una quinta
K metro 0 – Londra – Oggi le azioni europee hanno registrato un prolungamento dei loro guadagni, per l’accordo commerciale sulla Brexit e per le speranze di un pacchetto di stimoli negli Stati Uniti.
Secondo i dati pubblicati da Reuters, lo STOXX 600 paneuropeo è aumentato dello 0,8% a 0828 GMT, salendo per una quinta sessione consecutiva.
Le azioni britanniche sono aumentate, con il FTSE 100 blue-chip che è balzato dell’1,6% dopo il suggellamento di un accordo commerciale sulla Brexit tra Gran Bretagna e Unione Europea. Il DAX tedesco è salito dello 0,6%.
Il gruppo software SAP ha fornito il più grande impulso al DAX dopo che la sua unità, Qualtrics International Inc, ha presentato un’offerta pubblica iniziale negli Stati Uniti fino a $ 100 milioni.