fbpx

Usa, Illinois: sparatoria in un bowling 3 morti e 3 feriti

Usa, Illinois: sparatoria in un bowling 3 morti e 3 feriti

K metro 0 – Illinois – Un uomo armato ha aperto il fuoco sabato sera in un centro bowling a Rockford in Illinois. Tre persone sono state uccise nella sparatoria e altre tre sono rimaste ferite. La polizia ha arrestato il presunto omicida, ha twittato il dipartimento di polizia di Rockford. La polizia è stata

K metro 0 – Illinois – Un uomo armato ha aperto il fuoco sabato sera in un centro bowling a Rockford in Illinois. Tre persone sono state uccise nella sparatoria e altre tre sono rimaste ferite. La polizia ha arrestato il presunto omicida, ha twittato il dipartimento di polizia di Rockford.

La polizia è stata chiamata alle 18:55, ora locale, al bowling di Don Carter Lanes. Secondo il dipartimento di polizia, “il sospettato un maschio bianco di 37 anni è attualmente in custodia. Non ci sono altri ricercati al momento.” Il capo della polizia Dan O’Shea ha confermato oggi, durante la conferenza stampa, “la morte di 3 persone e altre 3 ferite che sono attualmente ricoverati negli ospedali locali.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: