fbpx

Giappone, Tokyo: record di casi oltre 3mila in 24 ore

Giappone, Tokyo: record di casi oltre 3mila in 24 ore

k metro 0 – Tokyo – Il Giappone ha registrato il suo record di nuovi casi di coronavirus in un solo giorno, 3.030 in 24 ore. Lo ha reso noto il ministero della Sanità di Tokyo sottolineando che solo 621 casi sono stati registrati a Tokyo. Nella capitale non si erano mai avuti così tanti

k metro 0 – Tokyo – Il Giappone ha registrato il suo record di nuovi casi di coronavirus in un solo giorno, 3.030 in 24 ore. Lo ha reso noto il ministero della Sanità di Tokyo sottolineando che solo 621 casi sono stati registrati a Tokyo. Nella capitale non si erano mai avuti così tanti contagi in un solo giorno, ha precisato il ministero.

Il Giappone potrebbe escludere Tokyo e Nagoya dalla sua campagna nazionale di sussidi per i viaggi a causa di un aumento dei casi di coronavirus nelle città, secondo quanto riportato dai media locali domenica.

Ora in Giappone il bilancio dei contagiati è salito a 177.999, mentre sono 2.575 le persone che hanno perso la vita per complicanze, 28 nelle ultime 24 ore. Il ministero giapponese ha riferito che 23.990 sono i pazienti Covid-19 attualmente ricoverati in ospedale, tra cui 578 versano in gravi condizioni.

Yasutoshi Nishimura, responsabile della politica sul coronavirus, ha affermato che il governo ha discusso la questione con i governatori con città che hanno assegnazione COVID-19 di livello tre. Nishimura, ha riferito che farà maggiori colloqui con loro, incluso il governatore di Tokyo Yuriko Koike, domenica pomeriggio.

La campagna, che mira a rilanciare l’economia del Paese attraverso con un programma nazionale dedicato, è stata criticata a causa delle preoccupazioni che potrebbe essere collegata a un aumento delle infezioni da COVID-19.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: